Vitamina D
La somministrazione di vitamina D nei primi mesi di vita è ancora controversa.
Ci sono, infatti, specialisti che sostengono sia consigliabile per tutti gli allattati al seno; altri che ritengono non ce ne sia bisogno, se non in casi selezionati, dove cioè esiste il reale rischio che le ossa del bebè non si sviluppino in modo corretto.
Nessun commento:
Posta un commento